Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Per Pista Massimo 3.000?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gsx-topo View PostTu mandami tutte le info e le foto alla mia mail...io frettissima non ne ho, se la trovo come dico io al prezzo massimo che posso spendere bene, altrimenti aspetto.
Comment
-
Originally posted by gsx-topo View PostTu mandami tutte le info e le foto alla mia mail...io frettissima non ne ho, se la trovo come dico io al prezzo massimo che posso spendere bene, altrimenti aspetto.
no guarda...facciamo ke aspetto settembre a venderla (spero di riuscire a venderla a qualcosina in + del tuo bdg...diciamo 500 euro) e fino ad allora evito di proporla....
a sapere ke ho qualcuno interessato non andrei sereno in pista....e riskio di girare col freno a mano...e il crono ne risente
cmq sappi ke ? una moto da battaglia e non nasconde le cicatrici (cmq ho anke un'altra carena)
Comment
-
Comunque vedi te.....
Io come sai ti propongo una ninja 2008 praticamente come nuova. Impeccabile. Se la tengo l'estate e la uso e concludiamo a fine stagione ovviamente qualcosa ti levo.... ma se riduci il tuo budget.... piuttosto mi conviene darla a un demolitore
Comment
-
Io ho un 600 K3 usato solo su strada e lo st? vendendo 8990 Km seconod propietario ... volendo ti posso dare un set di carene VTR cos? avresti la moto redy for track ...
Se ti interessa mandami una mail a mirkobuzzoni@gmail.com che ne parliamo meglio
Comment
-
Originally posted by gsx-topo View PostIl motore del 750 ad iniezione su quella ciclistica "vechcio stampo" non mi ispira molto...poi chi la tiene in strada
This is the steps of the engine swap. did it just over 2 months. Engine was bought threw ebay. the original the man that performed the swap was Ryan Kitchens...
one of the fastest srad's in the world, it has a 2007 gsxr 1000 motor swap and pretty much everything else too!
first start of the my k7 motor swap conversion UPDATE: check out the completed videos of the gsxr6/101000 in a 600, gszr 6/10
questa moto hai voglia di romperla, ci monti tutti i motori che vuoi!
comunque forse non lo sai, ma dal 98 in poi il motore era 750 ad iniezione oltre al mio 600 , proprio quello che ti ho detto di fare io con 350 euro...
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostSi ma a 2000-2500 trovi i rottami... Nemmeno le r6 del 2001 tenute bene le trovi a quel prezzo.
Una ninja del 2008 non è certo paragonabile
Tu tieni il mio ocntatto e fatti risentire, poi se io sono ancora senza e tu devi venderla di sicuro un accordo lo possiamo trovareLast edited by gsx-topo; 27-05-10, 18:52.
Comment
X
Comment